RESI, CAMBI E RIMBORSI.
PRODOTTO “ESSENTIAL”.
Le calzature DAMIANO MARINI della categoria Essential sono prodotti già realizzati e presenti in magazzino. Nel momento in cui il CLIENTE non fosse soddisfatto dell’acquisto o intenda fare un cambio ha il diritto di recesso entro 14 giorni dall’ordine effettuato.
Il Cliente potrà effettuare il reso o un cambio taglia facendo richiesta tramite e-mail customer@damianomarini.it indicando il prodotto e il numero di ordine. Procedi quindi alla restituzione seguendo le istruzioni fornite dall’ Assistenza Clienti. La spedizione per la restituzione avrà un costo di 20 euro. Mentre per il primo cambio taglia la spedizione è gratuita, mentre le successive avranno un costo di 20 euro.
“CHOOSE YOUR STYLE” BOX.
Il reso per il servizio “Choose your style” Box (la scatola con all’interno le scarpe di prova e la cartella materiali per fare la personalizzazione delle scarpe) è necessario per procedere alla realizzazione delle calzature personalizzate.
In caso di conferma e acquisto della calzatura personalizzata il reso è automatico e verrà gestito direttamente dalla MAXEL s.r.l.s. che invierà al cliente il documento di presa della “Choose your style” Box, indicando il vettore e il numero di tracking all’email del Cliente.
Nel caso in cui il Cliente non sia soddisfatto, potrà effettuare il reso o un cambio taglia facendo richiesta tramite e-mail customercare@damianomarini.it indicando il numero di ordine. Procedi quindi alla restituzione seguendo le istruzioni fornite dal Customer Care. La spedizione per la restituzione avrà un costo di 20 euro. Mentre se si richiede un cambio taglia la prima spedizione sarà gratuita e verrà eseguita una volta che sarà restituita la calzatura di prova della taglia contestata.
PRODOTTO PERSONALIZZATO.
Il reso su www.damianomarini.it non è disponibile per prodotti personalizzati, confermati e acquistati attraverso il servizio “Choose your style” perché sono calzature realizzate a mano e personalizzate in base alla richiesta del cliente.
Nel momento in cui si conferma la personalizzazione e si acquistano, si accetta di acquistare un PRODOTTO PERSONALIZZATO fatto su ordinazione.
Siamo sempre a disposizione per risolvere ogni problema, il nostro intento è offrire un servizio unico che possa soddisfare le vostre esigenze.
E’ possibile fare un RESO solo nel caso in cui si dovessero ricevere calzature difettate ( in modo grave ) o non conformi all’ordine e dimostrato in maniera inconfutabile.
La manifattura dei nostri prodotti è stata realizzata con procedimenti artigianali di elevata qualità e non industriali.
Ogni materiale ha il proprio spessore ed elasticità e non risponde sempre allo stesso modo. Piccole imperfezioni, lievi increspature possono essere considerate parte del processo lavorativo artigianale.
Non si accettano quindi cambi o resi per questi motivi sopra elencati.
CONDIZIONI DEI PRODOTTI RESTITUITI.
Assicurati di restituire i prodotti nella confezione originale: i prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, ossia in perfette condizioni, completi di tutte le loro parti, nuovi, con etichette e cartellini ancora attaccati.
I nostri magazzinieri verificheranno tutti i prodotti restituiti per assicurarsi che siano in perfette condizioni. Le calzature restituite senza scatola, in una scatola danneggiata, con la suola con segni evidenti o in caso di componenti mancanti potrebbero non essere accettate: saranno rispedite all’indirizzo di consegna utilizzato nell’ordine originale con costi di spedizione a carico del cliente.
RIMBORSI.
Quando il nostro magazzino riceverà i prodotti restituiti, effettueremo il rimborso nei termini stabiliti dalla Condizioni Generali di Vendita usando gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per effettuare l’acquisto (carta di credito, carta prepagata, PayPal, ecc.) o tramite bonifico bancario.